L'importante accordo tra il il Cna Liguria e l'Associazione Businessman Saigon Asia Club è stato firmato martedì 10 marzo nella sede della Regione Liguria.
All'incontro con la delegazione vietnamita erano presenti, fra gli altri, l'assessore allo Sviluppo Economico Renzo Guccinelli, il presidente di Cna liguria Marco Merli e l'associazone Italia- Vietnam.
Presente anche Ligursystem s.r.l. prima micro impresa ligure ad entrare nel mercato asiatico con l'apertura a Ho Chi Minh City di uno showroom per i prodotti di alta qualità Made in Italy.
Il prossimo appuntamento, che si terrà a Varese Ligure dal 12 al 14 giugno 2015 in occasione del 1°Festival Nazionale del Biologico e delle Buone Energie di Varese Ligure, vedrà invece protagoniste le imprese liguri legate all'agro-alimentare, ai settori dell'artigianato, delle energie rinnovabili, della manifattura e bioedilizia: un evento promosso in concomitanza con la vetrina dell'Expo Milano 2015 al cui interno sono previsti spazi per l'incontro con le delegazioni straniere (fra cui una delegazione vietnamita) finalizzato all'internazionalizzazione delle imprese.
Nessun commento:
Posta un commento