domenica 22 marzo 2015

Campionati provinciali di calcio a 5

Campionati provinciali di calcio a 5 .
Si sono svolti nel funzionale impianto sportivo delle Giraffe a Fossitermi i campionati provinciali di calcio a 5 relativamente alle scuole secondarie di primo grado.
In un'atmosfera tipicamente inglese si sono contese il titolo provinciale le tre finaliste ossia l'Isa 21 Follo, l'Isa 1 Piaget e l'Isa 6 Mazzini.
Alla regia organizzativa della manifestazione la coordinatrice di Ed. Motoria Giovanna Agnolucci con il referente  Coni prof. Augusto Franchetti. A sovraintendere alla salute degli atleti il medico Pietro Drovandi.Al termine di incontri di alto livello tecnico e grande fair-play ha prevalso l'Isa 1 Piaget dei prof.Pier Giorgio  Baudinelli  e Roberto Romeo al termine di una emozionante finale con i tenaci alunni della Mazzini.
Dettaglio incontri
Piaget - Follo  7 - 5
Mazzini - Follo 8 - 2
Piaget - Mazzini 4 - 3


classifica finale  Piaget 6   Mazzini 3  Follo 0


Formazioni 
Isa 1 Piaget : Ascoli Furno Baldassini Scappazzoni Sparacino Suarez Cantini Natale Laminetti Ceraulo  all. Baudinelli - Romeo
Isa 6 Mazzini : Restani Ortiz Zavaroni Praticò Furio Maglione Bortoletto Valentini Manfredini Ginzi Amalfitano all. Ferrara Antonio
Isa 21 Follo : Butigan Pagano Degano Andreani Bottegal Cecchinelli Deidda Galeotti Paganini all. Manrico Benevelli
Al termine della manifestazione una ricca premiazione con l'intervento del delegato regionale del calcio a 5 Antonio Nappo con  appuntamento per la fase regionale a Imperia il 29 aprile.Un particolare ringraziamento va allo staff delle "Giraffe" per aver messo gratuitamente a disposizione del Miur la struttura.


foto nell'ordine Piaget , Mazzini,  Follo, vincitori e tutti insieme

Nessun commento:

Posta un commento