domenica 22 marzo 2015

VITTORIA DELLA CLUB SPEZZINO VIRTUS

VITTORIA DELLA CLUB SPEZZINO VIRTUS

Altro successo per lo Sport Club Virtus nella riunione pugilistica tenutasi a Genova sabato 21 marzo.
Toma Baric, nella categoria - 69 kg, è salito sul ring affrontando Rami Klevis della Pugilistica Carlevarino di Savona.
Un match che sulla carta appariva complicato, dato che l'atleta virtussino era alla sua seconda esperienza sul ring mentre il suo avversario si apprestava a calcarlo per la decima volta.
L'incontro è stato combattuto ed equilibrato per tutte e tre le riprese ma Toma, mettendo in mostra oltre che grandi capacità tecniche e tattiche anche immenso cuore e ottima preparazione fisica, è infine riuscito ad aggiudicarsi il verdetto. 
Sugli scudi quindi la famiglia Baric, la vittoria di Toma segue infatti quella del fratello Davide che alcuni giorni fa ha combattuto a Firenze vincendo addirittura prima del limite.
Grandi soddisfazioni quindi per la storica società spezzina biancoceleste che sta proseguendo in quell'opera di rilancio che intende riportarla ai massimi livelli che da sempre le competono.
Come spiega il vicepresidente Alessandro Andellini: "gli agonisti sono in continuo aumento, la partecipazione amatoriale ai corsi è altissima, il settore bambini e femminile in continua ascesa, le vittorie si susseguono. Ricordo che la sala di allenamento della Virtus, appena intitolata al grande Bruno Visintin, si trova a Ceparana presso la struttura di Dimensione Fitness, che offre agli associati non solo attrezzature all'avanguardia, ma supporto medico, dietologo, preparatore atletico con programmi personalizzati e osteopata posturologo. Tutto è strutturato per poter fornire il massimo e più completo supporto ai nostri tesserati"
Per info 335 5464059 

Nessun commento:

Posta un commento