venerdì 30 marzo 2018

Michelangelo Falcone canta Cremonini, a The Voice

Michelangelo Falcone canta Cremonini, a The Voice per diventare ricco un quarto di Justin Bieber (video).


Michelangelo Falcone a The Voice of Italy conquista i coach con La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini.Michelangelo Falcone canta Cremonini e conquista i coach di The Voice of Italy con La nuova stella di Broadway. 

Diciassettenne originario di La Spezia, Michelangelo Falcone sogna un futuro nella musica: non a caso, alla seconda Blind Audition di The Voice Michelangelo Falcone canta Cremoni e una delle più belle canzoni italiane degli ultimi anni, La nuova stella di Broadway.

Il concorrente ha interpretato con disinvoltura la famosa canzone d’amore di Cesare Cremonini, e ha conquistato 3 su 4 coach di The Voice. Anche Cristina Scabbia è rimasta particolarmente colpita dall’esibizione di Michelangelo, nonostante la distanza dal suo genere metal: “Ho percepito una certa internazionalità, sei stato molto bravo”. 
A proposito della performance di Michelangelo, Al Bano si è detto molto incuriosito per la reazione che il pubblico ha avuto nel momento in cui il concorrente ha iniziato a cantare: “Il pubblico ha sempre ragione”, ha commentato il cantante italiano.
Tra i sogni di Michelangelo Falcone, scherzando con Costantino della Gherardesca, quello di diventare ricco anche soltanto un quarto rispetto a Justin Bieber, con cui ha un’impressionante somiglianza fisica. Sarà lui il prossimo fenomeno e vincitore di The Voice? Il suo percorso a The Voice comincia oggi, insieme a Francesco Renga, coach da lui scelto per questa importante avventura musicale.
Giunto alla quinta edizione, The Voice Of Italy è il talent di Rai Due in onda ogni giovedì alle 21:20. Condotto per la prima volta da Costantino della Gherardesca, quest’anno The Voice presenta alcune novità, nonostante le fasi siano le medesime delle altre edizioni: 4 Blind Audition, 2 Battles, un Knock Out e la finalissima in diretta a maggio.
Durante le Blind Audition, i concorrenti ed aspiranti partecipanti a The Voice si esibiscono alle spalle dei coach, girati sulle poltrone. 
Soltanto la loro voce potrà convincerli a girarsi e quindi a entrare a far parte di uno dei quattro team.

Nessun commento:

Posta un commento