mercoledì 2 luglio 2014

Spot di SpeziaTv di Liguria da bere 2014





Spot di SpeziaTv di Liguria da bere 2014.Genova - 

"Davvero un grande successo, oltre le previsioni". 

Liguria da Bere, la rassegna la rassegna dedicata ai vini liguri di qualità e alla promozione del bere buono, sano e consapevole in programma alla Spezia -- nel centro storico, lungo corso Cavour e piazza Beverini -- con ingresso libero.

Migliaia di visitatori, venerdì sera, hanno invaso il centro per degustare agli stand il meglio della produzione ligure "che ha dimensioni contenute ma altissima qualità",  è per i visitatori è un'occasione per degustare e conoscere i vini, per i produttori il luogo ideale dove proporsi a un pubblico consapevole che, come testimonia l'ottima affluenza registrata nella prima serata, dimostra di apprezzare la formula e le proposte della manifestazione".

Oltre a mostrare le eccellenze dell'economia agricola contribuisce alla promozione del territorio in termini di accoglienza, immagine positiva e attrattività". Non a caso anche domenica il pienone per degustare negli oltre 50 stand i vini delle quattro province...

Negli stand di Liguria da Bere è possibile degustare i vini e apprezzarne, sotto la guida esperta dei produttori, tutte le caratteristiche. Ad arricchire il percorso ci sono le tipicità dell'enogastronomia ligure tra cui la focaccia di Recco, l'olio Dop, il miele, i muscoli spezzini, i prodotti biologici.

Liguria da Bere è organizzata da Regione Liguria, Unioncamere Liguria, Azienda Fiere della Camera di Commercio della Spezia, Comune della Spezia e Provincia della Spezia con la collaborazione di Camera di Commercio, Ais, Agenzia Regionale In Liguria, Enoteca Regionale della Liguria, Città del Vino e Istituto Alberghiero Casini.

Nessun commento:

Posta un commento