venerdì 2 febbraio 2018

Violenza di genere: la difesa personale convegno alla Spezia

“Violenza di genere: la difesa personale e gli aspetti psicologici, legali, educativi come risposta al tentativo di aggressione subito da una donna”


The International Association of Lions Clubs Distretto 108 – 
IA2 Italy
LIONS CLUB “VALLE DEL VARA”
 con il patrocinio del Comune di La Spezia e del C.O.N.I. organizza il convegno: “Violenza di genere: la difesa personale e gli aspetti psicologici, legali, educativi come risposta al tentativo di aggressione subito da una donna”
 Moderatore : ing. Rebecchi Natalino, presidente Lions Club “Valle del Vara” Saluto delle autorità Relatori: 
 Dott.ssa Maria Cristina Failla – magistrato, presidente del tribunale di Massa, presidente associazione ”La casa delle donne” di La Spezia. 
 Dott.ssa Giulia Panesi – psicologa. 
 Giulia Giorgi - assessore pari opportunità Comune di La Spezia.
 Dott.ssa Sara Madiai – coordinatore operativo centro antiviolenza “IRENE” 
 Dott.ssa Marina Listante - dirigente Divisione Anticrimine della questura di La Spezia 
 M.stra Samantha Bardelli - coordinatrice corso ASD Pol. Prati - Fornola 
 M.stra Manuela Cardellini - coordinatrice corso ASD Pol. Prati - Fornola Il convegno si svolgerà presso la Sala Dante del Comune di La Spezia, via Ugo Bassi 4, il giorno 2/2/2018 alle ore 17.30. A margine del convegno sarà possibile iscriversi al corso di autodifesa personale gratuito di 12 ore, organizzato dalla ASD Polisportiva Prati Fornola, che si 
svolgerà ogni lunedì, dalle ore 19.00 alle ore 20.30, a partire dal 5 marzo 2018. (per info : Claudio Urso, tel. 393/9622224 

(e- mail : urso.claudio.975@gmail.com). 

1 commento:

  1. onore a tutti per il vs. impegno, personalmente avrei bisogno di un sostegno psicologico in merito....e fare il corso di difesa personale,grazie a tutti,L:R:

    RispondiElimina