venerdì 22 settembre 2017

Ciao ANGELO

Ciao ANGELO.

Ho saputo ieri sera tramite i social di questo lutto , sono molto colpito e molto dispiaciuto Angelo Bertacchini , un mio coetaneo , è tra gli uomini che alla Spezia ha fatto la storia dei media spezzini  fondando Astroradio .
 Amante della città, in molti lo ricordiamo anche come dj negli anni '80, appassionato di sport e dello Spezia calcio, ci ricordiamo sempre le sue  radiocronache delle partite degli acquilotti . Ho visto tantissimi messaggi di cordoglio, c'è quello  del sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini che interviene dal suo profilo social e tanti politici locali .
 Quando una vita si spezza così , per me  è una grave sconfitta per la comunità. 
Infatti come molti scrivono su i loro profili social ,infatti le persone sensibili sono quelle che risentono molto la solitudine " non quella familiare " ma quella di molte persone che hanno permesso a ASTRORADIO di chiudere .
Noi di SpeziaTV vogliamo fare rivedere questa video intervista fatta tanti anni fa a Don Mazzi a La Spezia ,che secondo me fa molto pensare!!!! 

Vogliamo ricordarlo  sentendo  la sua voce  inconfondibile, il suo spontaneo buonumore, accompagnato sempre da un sorriso sincero pieno di ottimismo.
Alla famiglia e special modo a Davide grande amico rivolgo le mie più sentite condoglianze" da parte anche di tutti gli amici di SPEZIATV.


scritto da Jean Pierre Tassora

Nessun commento:

Posta un commento