mercoledì 6 settembre 2017

Mostra e master di progettazione al Castello di Ameglia

Opera e numero: mostra e master di progettazione al Castello di Ameglia dal 9 al 30 Settembre
 

Mostra di scultura e corsi rivolti a professionisti e studenti nelle stanze del Castello di Ameglia che si svolgeranno per tutto il mese di Settembre, a partire da Sabato 9 con l'inaugurazione nella Corte alle ore 18.00.
Il progetto, sotto la direzione artistica e culturale di Paolo Triglia, progettista, designer di ricerca, scultore e docente, sarà accolto con il Patrocinio del Comune di Ameglia e sarà rivolto a tutti i professionisti, agli studenti universitari ed accademici oltre che a tutti gil appassionati del genere.
I corsi saranno divisi in tre blocchi settimanali durante i quali si affronteranno argomenti ben mirati e le lezioni si terranno al primo piano del Castello dal Lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00. Aperte le preiscrizioni, info al 338/3081828.
Per quanto riguarda invece la mostra, aperta a tutti, resterà aperta tutti i giorni dalle 17.00 alle 22.00 ad ingresso gratuito e libero.
Orgogliosi di accogliere un progetto di tanto spessore - dichiara il Sindaco Andrea De Ranieri - sarà un'occasione per rendere merito ad un professionista stimato che ha scelto il nostro Comune come luogo nel quale condividere la propria sapienza ed esperienza. Inoltre, sarà un modo per valorizzare una struttura storica come il Castello, proseguendo nella volontà dell'Amministrazione di dargli un taglio di carattere culturale ed artistico.

Nessun commento:

Posta un commento