martedì 5 settembre 2017

ESTATE NEI QUARTIERI SPEZZINI.

ESTATE NEI QUARTIERI SPEZZINI.

Gli appuntamenti della settimana. Dal 5 all’8 settembre
Prosegue l’“Estate nei Quartieri”, iniziativa promossa dal Comune della Spezia con il sostegno di Esselunga che prevede una serie di appuntamenti che animeranno le serate in tutti i quartieri cittadini fino a settembre. Il programma si integra con quello dell’Estate Spezzina e coinvolgerà così tutta la città: Centro storico, Migliarina, Favaro, Pegazzano, Quartiere Umbertino, Fabiano, Pieve e altri ancora.

Di seguito il programma della settimana.
Martedì 5 settembre Piazza Brin ore 21 si svolgerà “Settembrin” - Rassegna Musicale a cura del Circolo Culturale “G. Fantoni Lunigiana”: L’ Alessandro Quarta 5et eseguirà musiche di Astor Piazzolla.
Mercoledì 6 settembre ore 21 presso l’Area verde Melara “Un mare di madri” – lettura musicata di brani e testi poetici sulla figura della donna madre a cura dell’Associazione Culturale “Mille Nuovi Mondi”
Giovedì 7 settembre Piazza Brin ore 21 Black, Brown and Beige – ASD Mama Africa Meeting propone Film e incontri
Venerdì 8 settembre ore 17 presso il Laboratorio di Quartiere di Piazza Brin Black, Brown and Beige – ASD Mama Africa Meeting propongono un Laboratorio costruzione strumenti musicali
Alle ore 21:15 presso Pegazzano all’interno del Cortile della chiesa S. Michele Arcangelo “Gran Galà della Lirica” a cura dell’Associazione Coro Lirico La Spezia.

Per altre informazioni visitate la pagina del comune:https://www.facebook.com/comune.dellaspezia/

Nessun commento:

Posta un commento