IL BAD BOYS CHECCO BONTEMPI CONQUISTA WILL SMITH.
Dopo 45 anni di carriera Francesco Bontempi per gli amici CHECCO DJ in arte LEE MARROW ritorna alla
grande !!!! Il brano “The Rhythm Of The Night” viene riproposto dai Black Eyed Peas , J Balvin insieme in un nuovo singolo che si chiama
“RITMO (Bad Boys For Life)” .
Noi di SpeziaTv siamo felicissimi. Un artista italiano di Carrara , compositore della colonna sonora del FILM di Will Smith
tratto dalla colonna sonora del film
“BAD BOYS FOR LIFE”
È il ritorno più atteso degli ultimi tempi: il gruppo vincitore di 6 Grammy® THE BLACK EYED PEAS di nuovo sulla scena musicale con un brano in linea con i loro leggendari successi, "RITMO (Bad Boys For Life)", in radio da venerdì 18 ottobre.
Il nuovo singolo, nato in collaborazione con la superstar del raggaeton J BALVIN, fa parte della colonna sonora del film “Bad Boys For Life” con Will Smith e Martin Lawrence, in uscita nel 2020.
Questo singolo, che segna la prima pubblicazione del gruppo con la nuova etichetta Epic Record/ Sony Music, mettendo insieme due titani della musica contemporanea, è destinato a diventare una delle hit del 2019. Dopo due decenni con l’Interscope Records di Jimmy Iovine, i Black Eyed Peas trovano una nuova casa con Sylvia Rhone alla Epic Records, entrando così a far parte di uno dei più iconici roster e di una delle etichette discografiche più prestigiose.
Il video del singolo è stato realizzato con immagini e sequenze del film “Bad Boys for Life”, per la regia di Colin Tilley.
Il co-fondatore dei Black Eyed Peas Will.i.am ha dichiarato: "Volevo reinterpretare ‘The Rhythm of the Night’ di Checco Bontempi dandogli un feeling minimale, futurista con sonorità afro-reggaeton. La canzone e il video rispecchiano perfettamente il nuovo immaginario che i Black Eyed Peas intendono esprimere”.
J Balvin ha aggiunto: "Sono un fan dei Black Eyed Peas da sempre. Sono delle leggende!! È un onore collaborare con loro e far parte della colonna sonora del film ‘Bad Boys for Life’".
“Che emozione unire Bad Boys con i migliori artisti globali come i Black Eyed Peas e J Balvin. Non vedo l'ora di collaborare con Sony Music ed Epic Records per la pubblicazione dei questa straordinaria colonna sonora ", afferma Spring Aspers, Presidente di Sony Motion Picture Group.
La scorsa settimana, i Black Eyed Peas sono partiti per il Brasile per partecipare a RockinRio. Voleranno poi in Australia e Nuova Zelanda per la prossima tappa del loro tour. Saranno inoltre protagonisti della cerimonia di chiusura dei SEA Games, che si svolgerà nelle Filippine l'11 dicembre, con un esibizione di “RITMO (Bad Boys For Life)”.
BLACK EYED PEAS
Dalla loro formazione nel 1995, con 6 GRAMMY® e numerose certificazioni multi-platino all’attivo, I Black Eyed Peas sono diventati uno dei gruppi di maggior successo a livello globale, vendendo oltre 35 milioni di album e 120 milioni di singoli in tutto il mondo. Hanno venduto oltre 3 milioni di biglietti e si sono esibiti in oltre 300 concerti in 30 paesi diversi.
J BALVIN
Ambasciatore globale del reggaeton, J Balvin è uno degli artisti di maggior successo per streaming al mondo. #1 a livello globale su YouTube per la 14a settimana consecutiva (totalizzando oltre 1 miliardo di visualizzazioni al mese), conta oltre 60 milioni di followers sui suoi social network. L’artista è attualmente impegnato nel suo Arcoiris North American Tour, molto apprezzato dalla critica.
"Ambasciatore globale del Reggaeton" - J Balvin è ora uno degli artisti più di successo per streaming al mondo, indipendentemente dalla lingua, e ha sviluppato una legione di fan rappresentata da oltre 60 milioni di follower sui social media.
BAD BOYS FOR LIFE
I Bad Boys, Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) sono tornati insieme nell’ultimo attesissimo “Bad Boys for Life”. Diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah. Scritto da Joe Carnahan e Chris Bremner. Prodotto da Jerry Bruckheimer, Will Smith e Doug Belgrad. Produttori esecutivi sono Barry Waldman, Chad Oman e Mike Stenson. Attori: Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo.
Francesco Bontempi ha avuto modo di incontrare il mondo musicale all' età di 13 anni, iniziando a suonare come batterista in un complesso tra amici. Poi la passione lo spinse a prendere confidenza con lo strumento, provando nuove ed emozionanti esperienze musicali con gruppi sempre più bravi e all'avanguardia. Nel 1973, all’età di 16 anni, inizia a giocare con i dischi in un locale della sua zona, il primo disco che acquistò fu “Speciale DJ” una delle prime raccolte (ancora non mixate) della Philly Sound. Nel 1977, dopo anni di continui e snervanti spostamenti col gruppo alternando il lavoro di DJ con quello di batterista, cominciò a pensare sul serio al fatto di abbandonare la strada del complesso e di prendere seriamente quella del DJ. La voglia di fare meglio, lo portò sempre nel 1977, ad essere chiamato in una delle migliori discoteche del luogo, l'"Universal Club".
Bontempi Francesco, per gli amici Checco, è nato a Carrara il 23/07/1957. Di lì a poco, iniziò una continua scalata come D.J. professionista lavorando in locali della versilia come il "Sea Horse Club" (Cavalluccio) nel 1978, "Ikebana Club" nel 1981, che nel 1990 divenne "La Cicala" dove vi lavorò ugualmente anche se per poco tempo non come DJ effettivo ma solo per passione andando a aiutare il redident del locale, dopo che era uscito dal locale dove lavorava, cioè la discoteca “Taverna Jori” di Aulla. Nel novembre del 1981 arrivò il più bel periodo per Checco, la discoteca "Alhambra" di Sarzana, che a detta di lui sono stati i 10 anni più belli della sua carriera di DJ, sia come musica che come personaggi che gli giravano attorno. Iniziò a lavorare in tutta Italia, solo di sera, perchè il pomeriggio doveva essere solo dell'"Alhambra". Venivano da tutte le parti per vederlo e sentirlo anche perchè le sue cassette giravano tutta l'Italia e non solo, perchè come DJ lavorò anche in Spagna, a Madrid presso la discoteca "National" in occasione di un premio e a Barcellona alla discoteca "Vaya Vaya" nella primavera del 1991. Nel 1985, ci fù il primo contatto con il mondo discografico e Checco creò il suo primo disco, "Shanghai" che non a caso divenne subito un successo in Europa.
Poi ne vennero altri dischi come "Around My Dream", (che in origine e prima di Silvio Pozzoli, era cantata da lui, però mai uscita sul mercato discografico perché non volle mai firmare il contratto con la Many Records) "Sayonara", "Don't Stop The Music".
Finalmente il primo incontro con la musica house, infatti Checco fu il primo in italia a realizzare l’Italo House, fece il primo disco dei Cappella intitolato "Bauhaus", che gli diede l'input giusto per rifare altri successi come "Pain" (Uscito su etichetta Champion Records), "Do You Want Me", "To Go Crazy" e altri brani che sono entrati nelle Charts di tutta Europa. Nel Novembre 1993 arrivò per Checco il tanto atteso successo a livello mondiale, il fenomeno Corona, che con il brano "The Rhythm Of The Night" arrivò al N° 2 nelle classifiche in Inghilterra e al N° 5 in America.
Francesco Bontempi racconta .«Mi trovavo a Reggio Emilia nello studio del fratello di Ivana Spagna - Stavo realizzando la cover di una canzone che a me piaceva molto e ad un certo punto ho detto: “Ma perché dobbiamo far guadagnare sempre gli Inglesi?”. Così, cambiai testo e ritornello e nacque “The Rhythm Of The Night”».Corona è un progetto musicale eurodance e dance-pop italiano .
I brani di tale progetto erano interpretati dalle vocalist Jenny B e Sandy Chambers, mentre la modella Olga de Souza prestava il volto per i videoclip e durante le esibizioni pubbliche.
Continuano negli anni a seguire i successi di Corona, purtroppo il tempo passa per tutti ma Checco si è messo ai ripari, è forse l’unico della vecchia guardia ad essere ancora in studio come se avesse 20anni, infatti con l’inseparabile e amico Graziano Fanelli, produce e compone dischi mix e remix per Simon From Deep Divas, insieme allo stesso Simon. Un trio collaudatissimo rimane una produzione multimediale/multiartistico/artigianale unica nel campo della discografia/editoria.
Oggi Checco collabora con Simon Dj, di cui è “papà d’arte”.
«Normalmente si dice “figlio d’arte” – sorride Bontempi - Ma in questo caso sono contento di dire così. Ho un ottimo rapporto con Simone anche se spesso abbiamo dei contrasti; ma solo nel lavoro; perché, essendo in studio con lui, mi trovo a scontrarmi coi suoi punti di vista. Devo però riconoscere che spesso ha ragione, e ciò non può che farmi piacere. Simone ha realizzato diversi remix di artisti Pop e Dance, che hanno portato in alto il suo pseudonimo “Simon From Deep Divas”. Ha remixato The Radio di Get Far (Fargetta), Yesterday di Toni Braxton per la Warner Music/Atlantic, Vedo Nero di Zucchero Fornaciari, Twisted di Molella e molti altri come “I Don’t Want You Back” dei Plumbers che, grazie al suo remix, hanno e stanno avendo degli ottimi consensi all’estero, inoltre ha un suo disco intitolato “Disco Dancer” che ha fatto il giro del mondo e l’ha portato ad essere richiesto al “Fabrik” di Madrid, il secondo locale al mondo dopo lo “Space” di Ibiza».
Vi facciamo vedere il video della bellissima serata durante la quale SpeziaTv premiava il noto Dj Produttore e compositore
grande !!!! Il brano “The Rhythm Of The Night” viene riproposto dai Black Eyed Peas , J Balvin insieme in un nuovo singolo che si chiama
“RITMO (Bad Boys For Life)” .
Noi di SpeziaTv siamo felicissimi. Un artista italiano di Carrara , compositore della colonna sonora del FILM di Will Smith
tratto dalla colonna sonora del film
“BAD BOYS FOR LIFE”
È il ritorno più atteso degli ultimi tempi: il gruppo vincitore di 6 Grammy® THE BLACK EYED PEAS di nuovo sulla scena musicale con un brano in linea con i loro leggendari successi, "RITMO (Bad Boys For Life)", in radio da venerdì 18 ottobre.
Il nuovo singolo, nato in collaborazione con la superstar del raggaeton J BALVIN, fa parte della colonna sonora del film “Bad Boys For Life” con Will Smith e Martin Lawrence, in uscita nel 2020.
Questo singolo, che segna la prima pubblicazione del gruppo con la nuova etichetta Epic Record/ Sony Music, mettendo insieme due titani della musica contemporanea, è destinato a diventare una delle hit del 2019. Dopo due decenni con l’Interscope Records di Jimmy Iovine, i Black Eyed Peas trovano una nuova casa con Sylvia Rhone alla Epic Records, entrando così a far parte di uno dei più iconici roster e di una delle etichette discografiche più prestigiose.
Il video del singolo è stato realizzato con immagini e sequenze del film “Bad Boys for Life”, per la regia di Colin Tilley.
Il co-fondatore dei Black Eyed Peas Will.i.am ha dichiarato: "Volevo reinterpretare ‘The Rhythm of the Night’ di Checco Bontempi dandogli un feeling minimale, futurista con sonorità afro-reggaeton. La canzone e il video rispecchiano perfettamente il nuovo immaginario che i Black Eyed Peas intendono esprimere”.
J Balvin ha aggiunto: "Sono un fan dei Black Eyed Peas da sempre. Sono delle leggende!! È un onore collaborare con loro e far parte della colonna sonora del film ‘Bad Boys for Life’".
“Che emozione unire Bad Boys con i migliori artisti globali come i Black Eyed Peas e J Balvin. Non vedo l'ora di collaborare con Sony Music ed Epic Records per la pubblicazione dei questa straordinaria colonna sonora ", afferma Spring Aspers, Presidente di Sony Motion Picture Group.
La scorsa settimana, i Black Eyed Peas sono partiti per il Brasile per partecipare a RockinRio. Voleranno poi in Australia e Nuova Zelanda per la prossima tappa del loro tour. Saranno inoltre protagonisti della cerimonia di chiusura dei SEA Games, che si svolgerà nelle Filippine l'11 dicembre, con un esibizione di “RITMO (Bad Boys For Life)”.
BLACK EYED PEAS
Dalla loro formazione nel 1995, con 6 GRAMMY® e numerose certificazioni multi-platino all’attivo, I Black Eyed Peas sono diventati uno dei gruppi di maggior successo a livello globale, vendendo oltre 35 milioni di album e 120 milioni di singoli in tutto il mondo. Hanno venduto oltre 3 milioni di biglietti e si sono esibiti in oltre 300 concerti in 30 paesi diversi.
J BALVIN
Ambasciatore globale del reggaeton, J Balvin è uno degli artisti di maggior successo per streaming al mondo. #1 a livello globale su YouTube per la 14a settimana consecutiva (totalizzando oltre 1 miliardo di visualizzazioni al mese), conta oltre 60 milioni di followers sui suoi social network. L’artista è attualmente impegnato nel suo Arcoiris North American Tour, molto apprezzato dalla critica.
"Ambasciatore globale del Reggaeton" - J Balvin è ora uno degli artisti più di successo per streaming al mondo, indipendentemente dalla lingua, e ha sviluppato una legione di fan rappresentata da oltre 60 milioni di follower sui social media.
BAD BOYS FOR LIFE
I Bad Boys, Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) sono tornati insieme nell’ultimo attesissimo “Bad Boys for Life”. Diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah. Scritto da Joe Carnahan e Chris Bremner. Prodotto da Jerry Bruckheimer, Will Smith e Doug Belgrad. Produttori esecutivi sono Barry Waldman, Chad Oman e Mike Stenson. Attori: Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo.
This is the rhythm, rhythm, rhythm, rhythm
This is the rhythm, rhythm, rhythm, rhythm, rhythm, rhythm
This is the rhythm, rhythm, rhythm, rhythm, rhythm of the night
This is the rhythm, rhythm, rhythm, rhythm, rhythm, rhythm
This is the rhythm, rhythm, rhythm, rhythm, rhythm of the night
Toda la noche rompemo' (of the night)
Al otro día volvemo' (oh, yeah)
Tú sabes cómo lo hacemo', baby
(This is the rhythm of the night)
Baby, tonight's like fuego (of the night)
We 'bout to spend the dinero (oh, yeah)
We party to the extremo, baby
(This is the rhythm of the night)
Toda la noche rompemo' (of the night)
Al otro día volvemo' (oh, yeah)
Tú sabes cómo lo hacemo', baby
(This is the rhythm of the night)
Baby, tonight's like fuego (of the night)
We 'bout to spend the dinero (oh, yeah)
We party to the extremo, extremo, extremo, extremo, extremo
Al otro día volvemo' (oh, yeah)
Tú sabes cómo lo hacemo', baby
(This is the rhythm of the night)
Baby, tonight's like fuego (of the night)
We 'bout to spend the dinero (oh, yeah)
We party to the extremo, baby
(This is the rhythm of the night)
Toda la noche rompemo' (of the night)
Al otro día volvemo' (oh, yeah)
Tú sabes cómo lo hacemo', baby
(This is the rhythm of the night)
Baby, tonight's like fuego (of the night)
We 'bout to spend the dinero (oh, yeah)
We party to the extremo, extremo, extremo, extremo, extremo
Ritmo
No son ni Reebook ni son Nike (no)
Sin estilista, luzco fly (yes)
La Rosalía me dice que luzco guay (La Rosalía)
No te lo niego porque yo sé lo que hay (wuh)
Lo que se ve, no se pregunta (na')
Si los perdí, tengo claro que e' mi culpa (es mi culpa, culpa; ah)
Como Canelo en el ring nada me asusta
Vivo en mi Oasis y la paz no me la tumban (wuh)
Hakuna Matata como Timón y Pumba
Voy pa' leyenda así que dale zumba
Los dejo ciego' con la vibra que me alumbra
Haters pa' la tumba, nosotros pa' la rumba (ra)
Sin estilista, luzco fly (yes)
La Rosalía me dice que luzco guay (La Rosalía)
No te lo niego porque yo sé lo que hay (wuh)
Lo que se ve, no se pregunta (na')
Si los perdí, tengo claro que e' mi culpa (es mi culpa, culpa; ah)
Como Canelo en el ring nada me asusta
Vivo en mi Oasis y la paz no me la tumban (wuh)
Hakuna Matata como Timón y Pumba
Voy pa' leyenda así que dale zumba
Los dejo ciego' con la vibra que me alumbra
Haters pa' la tumba, nosotros pa' la rumba (ra)
This is the rhythm, rhythm, rhythm, rhythm, rhythm of the night
Toda la noche rompemo' (of the night)
Al otro día volvemo' (oh, yeah)
Tú sabes cómo lo hacemo', baby
(This is the rhythm of the night)
Baby, tonight's like fuego (of the night)
We 'bout to spend the dinero (oh, yeah)
We party to the extremo, baby
(This is the rhythm of the night)
Toda la noche rompemo' (of the night)
Al otro día volvemo' (oh, yeah)
Tú sabes cómo lo hacemo', baby
(This is the rhythm of the night)
Baby, tonight's like fuego (of the night)
We 'bout to spend the dinero (oh, yeah)
We party to the extremo, extremo, extremo, extremo, extremo
Al otro día volvemo' (oh, yeah)
Tú sabes cómo lo hacemo', baby
(This is the rhythm of the night)
Baby, tonight's like fuego (of the night)
We 'bout to spend the dinero (oh, yeah)
We party to the extremo, baby
(This is the rhythm of the night)
Toda la noche rompemo' (of the night)
Al otro día volvemo' (oh, yeah)
Tú sabes cómo lo hacemo', baby
(This is the rhythm of the night)
Baby, tonight's like fuego (of the night)
We 'bout to spend the dinero (oh, yeah)
We party to the extremo, extremo, extremo, extremo, extremo
Ritmo
The rhythm, the rebel, styles upon styles upon styles, I got several
Born to be wild 'cause I live like a daredevil
Live it up, hit 'em up, that's the scenario (2Pac)
I get around like a merry go (rooftop)
I am on top of the pedestal (flu shot)
I am so sick I need medical (who thought?)
I learned that shit down in Mexico (hahaha!)
The rhythm, the rebel
New and improved, I be on a new level (oh yeah)
That's how we do it, we buildin' like LEGO (oh yeah)
Feel on the fire, you dealin' with fuego
Can't stop, I am addicted I never quit
Won't stop, don't need to speak to no therapist
No stop, keepin' it movin' is the narrative
Nonstop, do it like woo, there it is
Born to be wild 'cause I live like a daredevil
Live it up, hit 'em up, that's the scenario (2Pac)
I get around like a merry go (rooftop)
I am on top of the pedestal (flu shot)
I am so sick I need medical (who thought?)
I learned that shit down in Mexico (hahaha!)
The rhythm, the rebel
New and improved, I be on a new level (oh yeah)
That's how we do it, we buildin' like LEGO (oh yeah)
Feel on the fire, you dealin' with fuego
Can't stop, I am addicted I never quit
Won't stop, don't need to speak to no therapist
No stop, keepin' it movin' is the narrative
Nonstop, do it like woo, there it is
This is the rhythm, rhythm, rhythm, rhythm, rhythm of the night
Toda la noche rompemo' (of the night)
Al otro día volvemo' (oh, yeah)
Tú sabes cómo lo hacemo', baby
(This is the rhythm of the night)
Baby, tonight's fuego (of the night)
We 'bout to spend the dinero (oh, yeah)
We party to the extremo, baby
(This is the rhythm of the night)
Toda la noche rompemo' (of the night)
Al otro día volvemo' (oh, yeah)
Tú sabes cómo lo hacemo', baby
(This is the rhythm of the night)
Baby, tonight's like fuego (of the night)
We 'bout to spend the dinero (oh, yeah)
We party to the extremo, extremo, extremo, extremo, extremo
Al otro día volvemo' (oh, yeah)
Tú sabes cómo lo hacemo', baby
(This is the rhythm of the night)
Baby, tonight's fuego (of the night)
We 'bout to spend the dinero (oh, yeah)
We party to the extremo, baby
(This is the rhythm of the night)
Toda la noche rompemo' (of the night)
Al otro día volvemo' (oh, yeah)
Tú sabes cómo lo hacemo', baby
(This is the rhythm of the night)
Baby, tonight's like fuego (of the night)
We 'bout to spend the dinero (oh, yeah)
We party to the extremo, extremo, extremo, extremo, extremo
Ritmo
Compositori: Francesco Bontempi / William James / Jr. Adams / Allan Pineda / Jaime Luis Gómez / José Álvaro Osorio Balvin / Keith Harris / Michale Gaffey / Peter Glenister / Annerley Gordon / Giorgio Spagner
Testo di RITMO (Bad Boys For Life) © Warner Chappell Music, Inc
Bontempi Francesco, per gli amici Checco, è nato a Carrara il 23/07/1957. Di lì a poco, iniziò una continua scalata come D.J. professionista lavorando in locali della versilia come il "Sea Horse Club" (Cavalluccio) nel 1978, "Ikebana Club" nel 1981, che nel 1990 divenne "La Cicala" dove vi lavorò ugualmente anche se per poco tempo non come DJ effettivo ma solo per passione andando a aiutare il redident del locale, dopo che era uscito dal locale dove lavorava, cioè la discoteca “Taverna Jori” di Aulla. Nel novembre del 1981 arrivò il più bel periodo per Checco, la discoteca "Alhambra" di Sarzana, che a detta di lui sono stati i 10 anni più belli della sua carriera di DJ, sia come musica che come personaggi che gli giravano attorno. Iniziò a lavorare in tutta Italia, solo di sera, perchè il pomeriggio doveva essere solo dell'"Alhambra". Venivano da tutte le parti per vederlo e sentirlo anche perchè le sue cassette giravano tutta l'Italia e non solo, perchè come DJ lavorò anche in Spagna, a Madrid presso la discoteca "National" in occasione di un premio e a Barcellona alla discoteca "Vaya Vaya" nella primavera del 1991. Nel 1985, ci fù il primo contatto con il mondo discografico e Checco creò il suo primo disco, "Shanghai" che non a caso divenne subito un successo in Europa.
Poi ne vennero altri dischi come "Around My Dream", (che in origine e prima di Silvio Pozzoli, era cantata da lui, però mai uscita sul mercato discografico perché non volle mai firmare il contratto con la Many Records) "Sayonara", "Don't Stop The Music".
Finalmente il primo incontro con la musica house, infatti Checco fu il primo in italia a realizzare l’Italo House, fece il primo disco dei Cappella intitolato "Bauhaus", che gli diede l'input giusto per rifare altri successi come "Pain" (Uscito su etichetta Champion Records), "Do You Want Me", "To Go Crazy" e altri brani che sono entrati nelle Charts di tutta Europa. Nel Novembre 1993 arrivò per Checco il tanto atteso successo a livello mondiale, il fenomeno Corona, che con il brano "The Rhythm Of The Night" arrivò al N° 2 nelle classifiche in Inghilterra e al N° 5 in America.
Francesco Bontempi racconta .«Mi trovavo a Reggio Emilia nello studio del fratello di Ivana Spagna - Stavo realizzando la cover di una canzone che a me piaceva molto e ad un certo punto ho detto: “Ma perché dobbiamo far guadagnare sempre gli Inglesi?”. Così, cambiai testo e ritornello e nacque “The Rhythm Of The Night”».Corona è un progetto musicale eurodance e dance-pop italiano .
I brani di tale progetto erano interpretati dalle vocalist Jenny B e Sandy Chambers, mentre la modella Olga de Souza prestava il volto per i videoclip e durante le esibizioni pubbliche.
Continuano negli anni a seguire i successi di Corona, purtroppo il tempo passa per tutti ma Checco si è messo ai ripari, è forse l’unico della vecchia guardia ad essere ancora in studio come se avesse 20anni, infatti con l’inseparabile e amico Graziano Fanelli, produce e compone dischi mix e remix per Simon From Deep Divas, insieme allo stesso Simon. Un trio collaudatissimo rimane una produzione multimediale/multiartistico/artigianale unica nel campo della discografia/editoria.
Oggi Checco collabora con Simon Dj, di cui è “papà d’arte”.
«Normalmente si dice “figlio d’arte” – sorride Bontempi - Ma in questo caso sono contento di dire così. Ho un ottimo rapporto con Simone anche se spesso abbiamo dei contrasti; ma solo nel lavoro; perché, essendo in studio con lui, mi trovo a scontrarmi coi suoi punti di vista. Devo però riconoscere che spesso ha ragione, e ciò non può che farmi piacere. Simone ha realizzato diversi remix di artisti Pop e Dance, che hanno portato in alto il suo pseudonimo “Simon From Deep Divas”. Ha remixato The Radio di Get Far (Fargetta), Yesterday di Toni Braxton per la Warner Music/Atlantic, Vedo Nero di Zucchero Fornaciari, Twisted di Molella e molti altri come “I Don’t Want You Back” dei Plumbers che, grazie al suo remix, hanno e stanno avendo degli ottimi consensi all’estero, inoltre ha un suo disco intitolato “Disco Dancer” che ha fatto il giro del mondo e l’ha portato ad essere richiesto al “Fabrik” di Madrid, il secondo locale al mondo dopo lo “Space” di Ibiza».
Vi facciamo vedere il video della bellissima serata durante la quale SpeziaTv premiava il noto Dj Produttore e compositore
Nessun commento:
Posta un commento