Un programma ricchissimo di eventi quello del Carnevale di Montemarcello, che il 22 febbraio accoglierà i visitatori con tante divertenti sorprese. Tra queste un corteo in maschera guidato dai Batebalengo, una esibizione di danza a cura di Dance Art Studio, una grande pentolaccia, tanta animazione per bambini, musica per grandi e piccini e stand con sgabei ed altre prelibatezze dolci e salate. Un'occasione, si augurano gli organizzatori, che darà al Comune lo sprint per ritrovare lo spirito giusto, la voglia, le idee e aiuterà le persone che attivamente collaborano per organizzare qualcosa di bello per la comunità a ritrovare spirito di gruppo e coesione: un ottimo punto di ri-partenza per animare questo Comune che ha tanto da offrire in termini di risorse naturali, di posizione geografica, di territorio da qualificare.
L'appuntamento è per Domenica alle ore 14:30 presso il parcheggio “lato Bocca di Magra”, adiacente alla “Locanda della Nonna”.
La maschera, come spiegano simpaticamente gli organizzatori del Servizio Civile Nazionale, del Gruppo Sportivo ACD Montemarcello e della Pro loco Montemarcello (patrocinati dal comune di Ameglia) non è d’obbligo ma…perché non metterla?!!
Viste le premesse il divertimento è assicurato. Vietato mancare all'appuntamento con l'allegria!
di: Claudia Pilia - clapilia30@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento