FENOMENO VIDEOSTORYTELLING, A BOLOGNA FOCUS SULLE STORIE IN RETE.
Venerdì 23 gennaio 2015 dalle 10:00 alle 18:00 .
Parte da Bologna un viaggio nei più bei progetti di videostorytelling italiani promosso dal contest Teletopi, storico riconoscimento dedicato alle migliori web tv italiane, che dal 2008 monitora l’evoluzione del video in rete.
Venerdì 23 gennaio, dalle ore 10 nell'aula A del Dipartimento di Filosofia e Comunicazione dell’Università di Bologna (via Azzo Gardino 23), una giornata di studi presenterà il futuro dell’utilizzo del video in rete. Così l’edizione 2015 dei Teletopi punta sulle esperienze di videonarrazione. Ad esaminarle una giuria di esperti e critici televisivi, dopo una prima analisi da parte degli studenti dell'Università di Bologna. In giuria: Cinzia Bancone (Tv Talk - Rai3), Alessandra Comazzi (La Stampa), Gabriele Di Matteo (Repubblica Affari&Finanza), Giovanna Cosenza (Università di Bologna). Presidente: Carmen Lasorella.
Venerdì 23 gennaio dati, scenari e nuovi trend insieme a Carmen Lasorella (presidente di giuria),Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Red Ronnie (Roxy Bar tv), Lella Mazzoli (Direttore Istituto Formazione Giornalismo Urbino), Rudy Bandiera (autore "Rischi e opportunità del web 3.0"),Francesca Sanzo (autrice "Narrarsi online"). In video Orazio Spoto (Igersitalia) e, per raccontare i casi esteri, Celia Guimaraes (Rainews).
L’ingresso è libero previa registrazione
Vi aspettiamo!
staff Teletopi
Per info scrivi a: info@teletopi.it
Nessun commento:
Posta un commento