giovedì 18 settembre 2014

Raffaella Paita - Discutere alle Primarie per vincere, uniti, le Regionali



Raffaella Paita .Discuttere alle primarie , per vincere uniti le regionale.





Il panorama politico il Liguria diventa sempre più caldo in vista delle Regionali , all’interno del PD continua a discutersi “Primarie si, primarie no” ed ancora non è del tutto ufficiale chi sarà eventualmente i nomi che si sfideranno in quella sede.
Per ora a scendere in campo Raffaella Paita che è in piena campagna elettorale alla ricerca di consensi e appoggi nell’attesa di una ufficialità circa l’ipotesi che si era palesata circa la candidatura del ministro Orlando che porterebbe, la Paita, quantomeno valutare il da farsi se il ministro dovesse fare un passo avanti.

Intanto Raffaella Paita continua ad essere presente sul territorio, tra la gente anche attraverso i suoi comitati, 160 quelli a suo sostegno che ieri si sono riuniti a Cornigliano.
In quella sede ha affermato Raffaella Paita "Non siamo una generazione di fighetti. Non improvvisiamo il futuro: vogliamo lavorare ed essere protagonisti della crescita.Così affrontiamo le primarie, così lavoreranno i comitati. Siamo una forza a vocazione maggioritaria per questo continuiamo un dialogo positivo e inclusivo con tutti. La partita si gioca contro i veri avversari: il movimento 5 stelle e la destra"

I 160 comitati si confronteranno in modo leale, sereno e netto. Dobbiamo fare una campagna elettorale con il sorriso. Siamo la candidatura a vocazione maggioritaria. Discutiamo alle primarie per vincere, uniti, le Regionali





Nessun commento:

Posta un commento