mercoledì 20 agosto 2014

Presentazione del libro di Massimo Sorci "Facciamo che andiamo "a Padivarma

Presentazione del libro di Massimo Sorci "Facciamo che andiamo" a Padivarma.


Sabato 23 agosto alle ore 18
a Padivarma (SP) presso la Sala Consiliare del Comune

presentazione del libro di Massimo Sorci
"Facciamo che andiamo - Cronache cantate delle vacanze estive" Liberodiscrivere® edizioni
http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=163615

Sarà presente l’autore

Le speleoedicole marittime e le macchinette sputapalline per bambini viziati, i montanari posoni e il gestore fighetto dell’agriturismo toscano. E poi il papà-sherpa, il centauro da passo appenninico, il camperista wild e tanti altri personaggi che tutti abbiamo incrociato almeno una volta al mare, in montagna o anche in città, quando moglie e figli sono dai suoceri.
Trentacinque acquerelli allucinati e divertiti sulle ferie estive dell’Occidente profondo, dal big bang del fermo scolastico di giugno al rientro in ufficio a bordo del diciassette barrato.
Una cronaca, a volte autobiografica, pensata come un cd di canzonette da ascoltare anche saltando di traccia in traccia. Tanto la musica non cambia.

MASSIMO SORCI, nato a Terni, vive da 16 anni a Genova e considera la Val di Vara la sua "nuova Umbria". Ha una moglie, due figli, un pesce rosso e un’ernia al disco da attività genitoriale. Nonostante ciò cammina parecchio in montagna e ha eletto il Monte Gottero come personale luogo dello spirito. Tiene da più di dieci anni un blog che risponde al nome di Attentialcane. Pezzi delle storie che erano lì sono finiti in questo suo librettino.

INFO EDITORIALI: Autore Massimo SORCI; Titolo Facciamo che andiamo - Cronache cantate delle vacanze estive: Genere Narrativa; ISBN 9788873885092; Pagine 130; Prezzo 10,00 Euro; editoreLiberodiscrivere®.
Formato eBook ISBN: 9788873885139 – Prezzo,4,99 Euro.

INFO: www.liberodiscrivere.it/
Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®:
acassan@liberodiscrivere.it Tel.+39.335 69002256900225

Nessun commento:

Posta un commento