lunedì 20 maggio 2019

Intervista di SpeziaTv a Alessandra Ebelianta

Intervista di SpeziaTv a Alessandra Ebelianta.

La forza di credere in se stessa.

Arriva e dondola come una ninna nanna, punta dritto al cuore .
"Una stella per te " la prima  canzone di Alessandra Ebelianta.
Semplice,  diretta , intima e autentica una vera carezza per l'anima. .Ebelianta rappresenta la forza di credere nei propri sogni, il simbolo del coraggio di provarci senza arrendersi mai continuando ad emozionarsi .



Ebelianta è questo, è la speranza di chi un giorno ha deciso di riprendere in mano un sogno e farlo diventare realtà. Un gesto semplice, proprio come il brano che ne è nato.   “Dicono che la mia canzone è semplice, racconta Ebelianta. Vero!!! Le cose più semplici arrivano dal cuore.   Dare voce alla mia anima è un'esperienza talmente forte che l’emozione esplode in mille colori e atmosfere. Per questo ho proposto il brano in due versioni. Pianoforte l'una, chitarra l'altra. Così che ognuno possa scegliere la sua stella. 

Alessandra Ebelianta ci racconta la sua
STORIA
Una mattina mi accorgo che la mia vita non funziona. Sono stanca, ferita, delusa, persa e la rabbia che ho dentro urla e spinge perché vuole uscire. Nel silenzio della mia casa improvvisamente una luce riscalda il cuore. Un pensiero prende forma. Mi avvicino a un cassetto dimenticato, lo apro e tiro fuori vecchi libri di musica i miei libri . Il sogno più grande, bloccato sul nascere dalla vita e dalle possibilità che avevo in quel momento. Alzo la testa e decido che qualche cosa deve cambiare. Sfoglio i miei libri e ricomincio a studiare da zero. Scrivo una canzone e me la dedico con tutta la dolcezza che ho dentro perché, a questo punto della vita, me lo merito. Da qui rinasco!!! Dicono che la mia canzone è una ninna nanna ma io penso sia una carezza per anime ferite e stanche. Dicono che la mia canzone è acerba. Certo! Sono appena nata. Dicono che la mia canzone sia semplice. Vero!!! Le cose più semplici arrivano dal cuore. Dare voce alla mia anima è una sensazione talmente forte che l’emozione esplode in mille colori e atmosfere. Questo è il motivo per cui la mia canzone, o meglio la mia stella, è proposta in due versioni, due atmosfere diverse, così che ognuno possa scegliersi la sua, la sua stella. Io le amo profondamente tutte due. “Una stella per te “con l’augurio a tutti di trovare la propria stella


DOVE SI TROVA 
Social



Nessun commento:

Posta un commento