venerdì 19 febbraio 2016

A Milano è vintage-mania, anche una spezzina tra gli espositori di Market

A Milano è vintage-mania, anche una spezzina tra gli espositori  di Market


East Market, il tempio dei mercatini vintage torna domenica 21 febbraio a Milano con i suoi selezionatissimi 225 espositori da tutta Italia, tra loro anche Alessandra Botto di Romito Magra.

East Market, il mercatino delle pulci milanese dedicato ai privati dove tutti possono vendere, comprare e scambiare, in poco più di un anno è diventato cult. Un appuntamento imperdibile per appassionati e curiosi da ogni parte d'Italia, con circa diecimila visitatori a edizione e altrettante centinaia di espositori che fanno a gara per aggiudicarsi un posto nel tanto ambito mercatino. Dal Trentino alla Sardegna dal vintage al riciclo, dalle rarità almodernariato su oltre 6000 mq espositivi nella spettacolare location, sede di un’ex fabbrica metalmeccanica nel design district di Lambrate.


Parteciperà alla prossima edizione anche Alessandra Botto assieme al socio Davide Filippi porterà il brandNAPPyness, un accessorio per scarpe completamente artigianale, fatto di ecopelle. Si tratta di nappe di vari colori applicabili a qualsiasi tipo di scarpa, l'idea è quella di dare nuova vita o semplicemente abbellire un vecchio paio di scarpe grazie a una semplice modifica. La creativa spezzina porterà da East Market anche Boom Bag, una linea artigianale di borse/zaini, slimpack e tote bag sempre di sua creazione.

Ispirandosi ai mercati dell’East London, East Market si propone come un connubio di modafai da te, mercato delriciclo che strizza l’occhio alla cucina gourmet, alle nuove tendenze del fashion e della musica. I protagonisti di East Market sono sempre gli espositori con migliaia di articoli tra abbigliamento usatoviniliarredamento,raccolte privatehandmadesneakers.

Luca Bramanti

Nessun commento:

Posta un commento