lunedì 18 novembre 2019

Sesta Puntata " FUORI CONTROLLO"

Sesta Puntata " FUORI CONTROLLO"
Nella sesta puntata di Fuori controllo  giovani talenti  ci hanno presentato i loro inediti e qualche cover riadattate nel loro stile. Elka  Cantautrice e Samuele Marras Cantautore insieme a Lara Zoppi  chitarista duo ArtemisiaDamiano Angelone DJ Produttore DiscograficoFrancesco Ciaravino- bassista 
Elka nome d'arte , in realtà si chiama Elisa Natale si presenta con Lara Zoppi in coppia Voce e Chitarra insieme sono il duo  ARTEMISIA
BIOGRAFIA ARTEMISIA 

Lara Zoppi, 22 anni
Studio chitarra dalla prima media, ho fatto chitarra classica per 5 anni, elettrica per 1 e poi ho continuato come autodidatta per motivi di studio. Ho conosciuto Elisa nel 2017 e mi sono unita al sup gruppo Hibiscus, per poi continuare con lei con il duo acustico.
Lara è la chitarrista del duo Artemisia

Elisa Natale, 26 anni.
Amo il canto fin da quando ero bambina, ma inizio a studiarlo solo dall' anno 2012 con l'insegnante Laura Cerretti. 
A partire da quell' anno ho partecipato ad attività corali e a musical gestiti dall' associazione Endecalineo di La Spezia.
Nell anno 2016/2017 sono stata la cantante del gruppo Hibiscus, successivamente ho iniziato a collaborare con Lara zoppi, che tutt' ora segue la parte di chitarra nel nostro duo acustico "Artemisia".




Durante il duo Artemisia ho iniziato a scrivere miei inediti e grazie a Lara e Damiano Angelone, (il nostro produttore)  abbiamo sviluppato l 'arrangiamento.
La voglia di creare ha portato la voglia di collaborazione. 
Tutt' oggi abbiamo allargato il gruppo di produzione inserendo:
Francesco Ciaravino- bassista
Samuele Marras- cantautore
In arte Samel. Sono nato a La Spezia il 2 Giugno 1995. Canto dall’età di 14 anni e dall’anno scorso scrivo brani accompagnandomi con il pianoforte. Ho la fortuna di lavorare nella musica: muovo i primi passi come insegnante di canto all’interno dell’Unione italiana ciechi di cui sono socio essendo cieco da due anni a causa di una patologia rara della retina. Studio tuttora canto e musica per dare sempre più.
Tra le altre cose, mi piace il teatro, la cucina e la filosofia.




Durante la serata si è aggiunto un ospite di spessore il Professore Alessandro Bertirotti 
                                                        BIOGRAFIA A.BERTIROTTI
"Alessandro Bertirotti si è diplomato in pianoforte presso il Conservatorio Statale di Musica di Pescara e laureato in Pedagogia presso l’Università degli Studi di Firenze. È docente di Psicologia per il Design all’Università degli Studi di Genova, Scuola Politecnica, Dipartimento di Scienze per l’Architettura ed è attualmente Visiting Professor di Anthropology of Mind presso l’Universidad Externado de Colombia, a Bogotà e presidente dell’International Philomates Association. È membro della Honorable Academia Mundial de Educación di Buenos Aires e membro del Comitato Scientifico di Idea Fondazione (IF) di Torino, che si occupa di Neuroscienze, arte e cognizione per lo sviluppo della persona. Ha fondato l’Antropologia della mente "
Ci ha presentato il suo nuovo programma WEBRADIO su SpeziaTv , che si chiama 
                                                " IL MIO POSTO"
Qual è il tuo posto nel mondo? Sei a tuo agio in quello che fai? Quali sono i tuoi desideri e i tuoi progetti? Ecco le domande che porremo agli ospiti tutte le settimane. 
Tantissimi personaggi locali saranno Ospiti di Alessandro.Vi aspettiamo sempre su SpeziaTv.




Nessun commento:

Posta un commento