lunedì 6 ottobre 2014

Servizio Civile: Respirarte incontra Nin - Nuove Interpretazioni

Servizio Civile: Respirarte incontra Nin - 
Nuove Interpretazioni .

Laboratorio teatrale in partenza il 7 Ottobre a Fiumaretta

Con tanto entusiasmo, finalmente, possiamo comunicare l’inizio di un percorso teatrale che avrà sede e svolgimento all’interno del Comune di Ameglia, nello specifico presso il Centro Sociale “Capolicchio” di Fiumaretta, tutti i Martedì sera alle ore 21.00.
Grazie alla collaborazione tra Servizio Civile Nazionale (Progetto Giovani Insieme) e la Compagnia Teatrale “Ordine Sparso, Giovanni Berretta metterà a disposizione la propria professionalità, passione e pluriennale esperienza al fine di offrire un laboratorio mirato all’uso del corpo, dei sensi e alla voglia di condividere.
Ciò che legherà Respirarte a Nin – Nuove Interpretazioni – sarà la performance di fine percorso, una performance dal vivo che si svolgerà nel centro storico di Ameglia proprio durante il Festival che si terrà ad Agosto 2015.
Il mese di Ottobre sarà gratuito al fine di dare la possibilità di sperimentarsi e di provare ciò che intende Berretta con “uso della maschera neutra per trovare un corpo vivo, per urlare tutta la nostra fisicità e per trovare la passione nel nostro cuore”.


Primo appuntamento con il laboratorio, aperto a tutti, Martedì 7 Ottobre ore 21.00.
Tutte le info: Tel. 338/5832027 – email: gio.berretta@libero.it - giovani_insieme@comune.ameglia.sp.it


http://www.nuoveinterpretazioni.it 

Nessun commento:

Posta un commento