sabato 28 novembre 2020

ACCENDIAMO LA SPERANZA CON LE LUMINARIE DI NATALE

 ACCENDIAMO LA SPERANZA CON LE LUMINARIE DI NATALE




"Un Natale decisamente diverso da tutti gli altri quello che ci aspetterà in questo complesso 2020, ma che ci auguriamo il più possibile sereno con la speranza di uscire presto da questa situazione – racconta Serena Ferti, Assessore al Turismo ed alla Pubblica Istruzione – Ci siamo a trovati a gestire l’emergenza su tanti fronti, dalla Scuola al Turismo, dall’area della Protezione Civile al Commercio, dai Servizi Sociali allo Sport.
Insomma, un anno che ha messo tutti a dura prova ma che ha dimostrato quanto la comunità amegliese sia coesa, solidale e rispettosa delle regole. Abbiamo affrontato un’estate sicuramente meno densa di eventi e manifestazioni per ovvie ragioni assicurando però una serie di appuntamenti di grande spessore nei nostri siti più caratteristici, assicurando una fruizione sicura delle nostre spiagge libere e private e dando un servizio a tutti i turisti presso il nostro punto informazioni di Fiumaretta.
Siamo ripartiti a Settembre con scuole sicure, volontari in grado di assicurare il servizio di trasporto pubblico, personale attivo nelle mense scolastiche e protocolli rispettati alla lettera in tutti i nostri istituti.  Adesso – prosegue – cerchiamo di accendere quella speranza che a volte sembra perduta, perché non possiamo cedere alla paura e alle brutture del mondo.
Un progetto di luminarie natalizie patrocinato da Regione Liguria che coinvolgerà tutte le frazioni del Comune, andando ad illuminare tutti i punti più caratteristici del paese dall'8 dicembre sino all'Epifania.
La passeggiata lungofiume di Fiumaretta sarà addobbata con una grande stella cometa, un messaggio di augurio e speranza per i nostri cittadini.
Il Castello del centro storico di Ameglia verrà invaso da migliaia di luci bianche calde ed una stella del diametro di 6 metri quadrati sarà posizionata sulla torre creando così uno spettacolo luminoso fruibile da più punti diversi del territorio.
La frazione del Cafaggio avrà una sua speciale installazione luminosa e Montemarcello godrà di uno scenografico albero di Natale di 7,5.mt di altezza, ricco di luci che illumineranno l’intera Piazza.
Bocca di Magra, invece, accoglierà un grande e luminoso albero alto 10 metri.
Le restrizioni legate al diffondersi del virus ci hanno costretto a rivalutare gran parte delle nostre abitudini sociali – conclude Serena Ferti - ma non per questo vogliamo rinunciare a trasmettere un messaggio di forte impatto emotivo attraverso la simbologia natalizia, un modo per augurare a tutti un sereno Natale per quanto possibile e pieno di speranza per il futuro.

1 commento:

  1. ✅ RECUPERO TRUFFA BINARIO ❌ Le opzioni binarie, Forex e simili sono un mezzo per fare soldi ma è più simile al gioco d'azzardo.

    Non ci sono mezzi sicuri per garantire che una persona possa trarne profitto ed è per questo che si può anche considerare una truffa.

    Non dimentichiamo che alcune persone ti danno persino il 💯% di garanzia di realizzare profitti e finiscono per scappare con i tuoi soldi. Internet oggi è pieno di truffe sul recupero delle opzioni binarie, si vedono così tante testimonianze condivise su come un'azienda o società li ha aiutati a recuperare ciò che hanno perso con le opzioni binarie. Ma credici, è solo un modo per attirare più persone e finire per truffarle.

    ❌ Potresti anche aver incontrato alcune persone che dicono che ti daranno la garanzia di scambi di successo, ma finiscono anche per essere TRUFFATORI. Qui dici che cose come il 200% garantito in sole 2 settimane e quando entri in commercio con loro, iniziano a dirti di pagare la percentuale dei profitti prima di poter ottenere il tuo reddito.

    Questi sono tutti bugiardi, per favore evitali. Ma se sei stato una vittima di questi ragazzi, allora dovresti contattare PYTHONAX ora‼ ️

    ✳️ La grande domanda è "Qualcuno può recuperare i soldi persi a causa di opzioni binarie e truffe?" Dirò di sì e ti dirò come. L'unico modo per recuperare i tuoi soldi è assumere HACKER che ti aiutino a entrare nel sistema di sicurezza del database delle aziende utilizzando le informazioni che fornisci loro, estrai il tuo file e recupera i tuoi soldi. Sembra una cosa davvero impossibile da fare, te lo dirò, dovrebbe essere impossibile, ma con l'uso di software appositamente progettati noti a HACKER e autorità (come FBI, CIA ecc.) È possibile e l'unico modo per recuperare i tuoi soldi.

    ✅ PYTHONAX è un gruppo di hacker che usa le proprie capacità di hacking per dare la caccia ai truffatori e aiutare le persone a recuperare i propri soldi dai truffatori di Internet. Abbiamo solo bisogno dei dettagli di contatto di SCAMMERS e Paymnet Info e entro 4-8 ore i tuoi soldi ti verranno restituiti.

    ✳️ Puoi contattarci tramite le e-mail di seguito-: PYTHONAXSERVICES@GMAIL.COM

    Forniamo anche servizi di hacking legale come:
    🔸Hacking / clonazione del telefono 🔸 Hacking e-mail e recupero password
    🔸 Hacking di social media e recupero di password
    🔸 Recupero file cancellati
    🔸 Monitoraggio mobile
    🔸 Rilevamento ed eliminazione dei virus.
    E-mail: PYTHONAXHACKS@GMAIL.COM




    Pythonax. 2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina