sabato 2 febbraio 2019

Michelangelo Falcone - Solo io e te

Michelangelo Falcone - Solo io e te



Michelangelo Falcone ci presenta il suo nuovo video " Solo io e te " è stato uno dei concorrenti di The Voice of Italy ,

 è di La Spezia, sogna di diventare un cantante e lavorare nella musica per tutto il resto della sua vita. Per Michelangelo “la musica non si può descrivere a parole”, è energia e interpretazione che il cantante deve trasferire a tutto il pubblico.
Con il suo ciuffo biondo e la giovane età, ricorda Justin Bieber, tanto che dietro le quinte Costantino della Gherardesca scherza con lui: “Vuoi diventare ricco come Justin Bieber?” Michelangelo però lo rassicura: “basta anche la metà, ma anche solo un quarto”
GUARDA IL VIDEO è metti MI PIACE 


Dove seguire Michelangelo : Facebook - https://www.facebook.com/Michelangelo... Instagram - https://www.instagram.com/michelangel... Regia Emmanuel Losi - https://www.facebook.com/emaxmultimed... Producer Max Marcolini Riprese Emmanuel Losi e Massimo Frumento Management Fabrizio Cella Attrice Alessandra Boassi MUA Nina Ranieri Fotografo Marco Pasquini Bagno Acali - Forte dei Marmi, di Maurizio e Michela Lari Lyrics:TESTO DELLA CANZONE SOLO IO E TE Se tutto intorno a noi sparisse Saprei spiegarti tante cose La differenza è sottile Tra noi due Non prendi posizione mai Aspetti che qualcuno scelga per te Poi urli che non tornerai Che non vuoi Bello, la prima volta Questa, l’ultima nostra Occasione di stare insieme Forti, siamo più grandi Sbagli, poi vai avanti Perché adesso ci siamo solo io e te Se tutto intorno a noi sparisse Saprei ancora dirti che Il tempo non ha cambiato Le cose tra noi due Io prendo posizione sai Non voglio che qualcuno scelga per me Mi dici che ritornerai Ora vuoi Bello, la prima volta Questa, l’ultima nostra Occasione per stare insieme Forti, siamo più grandi Sbagli, non vai avanti Perché adesso non siamo più io e te Poi rimani senza Un lieto fine E pensi che è difficile Ricominciare Come toccare il fondo E risalire Bello, la prima volta Questa, l’ultima nostra Occasione di stare insieme Forti, siamo più grandi Sbagli, poi vai avanti Perché adesso ci siamo solo io e te

Nessun commento:

Posta un commento