mercoledì 10 ottobre 2018

“L’autunno nel magico mondo degli Elfi”

“L’autunno nel magico mondo degli Elfi” 

Si terrà venerdì 19 ottobre 2018 presso lo studio di Photo2.2 sito in Via della Repubblica 49 a Lerici (Sp) alle 16.30  il  laboratorio creativo con ritratto fotografico dal titolo “L’autunno nel magico mondo degli Elfi” per bambini e genitori dai 4 anni in su.
Il laboratorio creativo sarà condotto da Stefania Martinico Maestro d’arte in decorazione, specializzata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo, tutti i partecipanti (genitore - figlio) potranno realizzare un decoro floreale naturale, come corone, cappelli o mantelli con foglie e materiale autunnale presente già in studio, da utilizzare poi per il set Fotografico. Ogni partecipante dopo aver creato il proprio decoro, diventerà “Modello” del set -L’autunno nel Magico mondo degli Elfi- creato da Simona Accettura fotografa specializzata in elaborazioni digitali e colorazione di comics. 
Al termine del pomeriggio ogni bambino porterà a casa una stampa dal formato di cm 15 x 18 e la propria creazione autunnale.
Crediamo - dice Stefania Martinico - che promuovere eventi di collaborazione creativa tra genitori e figli sia costruttivo ed armonioso, oltre a poter condividere una bellissima esperienza emotiva del poter e saper fare insieme.
Dello stesso parere anche l’organizzatrice della giornata - Simona Accettura -  rendere eterni gli attimi di felicità di un bambino, per un genitore è fondamentale..  così dopo il grande risultato riscontrato per l’evento di Be Fantastic tenutosi al Castello di Lerici il 5 ottobre ci siamo dette quell’armonia era vitale, riorganizziamoci!!
Il pomeriggio avrà il seguente svolgimento:
ore 16.30 - 16.50 arrivo e accoglienza
ore 17.00 inizio presentazione del laboratorio e svolgimento
Ore 18.00 Set fotografico. 
L’evento è aperto a tutti, per partecipare necessita prenotarsi entro il 18 ottobre al 339/2699455.

Nessun commento:

Posta un commento